Caccia di Halloween

La caccia al tesoro di Halloween è un gioco a tappe che si svolge in alcune piazze e vie del centro di Firenze. 


CACCIA DI HALLOWEEN, durata 90 minuti circa. Per i costi in basso col cellulare a destra sul PC
Gioco dedicato ai bambini di 5 - 11 anni accompagnati da almeno un genitore.
I bimbi sotto i 5 anni e sopra gli 11 non parteciperanno a nessun gioco, solo spettatori.
- Se non verrà raggiunto il numero di 5 minimo di partecipanti la visita sarà annullata e chi avrà pagato in anticipo sarà rimborsato.

Bambini siete pronti a liberare la bella Firenze dai mostri e dai fantasmi che l'hanno invasa?
Siete abbastanza coraggiosi da affrontare una caccia ai vampiri petecchiosi e agli zombi disgustosi? 
Se riuscirete a scoprire gli indizi e a superare tutte le prove, arriverete alla tana del mostro puzzolente  dove i più coraggiosi potranno conquistare lo scrigno dei tesori slurp slurpignosi.
Wow, sembra un'avventura spaventosamente divertente! Siete pronti a liberare la bella Firenze dai mostri e dai fantasmi che l'hanno invasa! I bambini coraggiosi saranno i veri eroi di questa caccia ai vampiri petecchiosi e agli zombi disgustosi. 
Forza, Dai! Ci vuole tanto coraggio a superare le prove con pochi indizi e diventare degli eroi.
Affronteremo insieme le prove con determinazione e cercheremo gli indizi che ci condurranno alla tana del mostro puzzolente. E chi sa, forse saremo abbastanza coraggiosi da conquistare lo scrigno dei tesori slurp slurpignosi!
Sono sicuro che sarà un'avventura indimenticabile per tutti. Prepariamoci a combattere i mostri e a divertirci!

 

Perché Halloween piace ai bambini?

  • Costumi e travestimenti: I bambini amano vestirsi con costumi fantasiosi e trasformarsi in personaggi fantastici o spaventosi. Questo processo di trasformazione li rende entusiasti e permette loro di uscire dalla loro routine quotidiana.
  • Dolcetto o Scherzetto: L'idea di girare per le strade e raccogliere dolciumi bussando alle porte con il classico "Dolcetto o Scherzetto?" è un'esperienza divertente per i bambini. Ricevere caramelle e dolci è un piacere immediato e un po' avventuroso.
  • Storie e mistero: Molte storie legate a Halloween includono elementi di mistero, magia e avventura. Questi racconti possono catturare l'attenzione dei bambini e stimolare il loro interesse per il mondo del fantastico.
  • Eventi sociali: Halloween spesso coinvolge eventi sociali come feste a scuola, feste di famiglia o feste con gli amici. Queste occasioni offrono ai bambini la possibilità di interagire con gli altri, giocare e condividere momenti piacevoli.
  • Emozioni contrastanti: Halloween suscita un mix di emozioni, compresi brividi e risate. I bambini spesso trovano eccitante la combinazione di elementi spaventosi e divertenti.
  • Cultura popolare: Halloween è spesso rappresentato nei media, dai cartoni animati ai film. Queste rappresentazioni popolari possono influenzare l'interesse dei bambini per la festa.
Richiedi Informazioni per questa visita
Codice Captcha

Non vedi l'immagine? clicca qui


Potrebbe interessarti anche...

Scopri l'inglese giocando
Il meraviglioso Egitto per bambini
Specola per i più piccoli